Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_zurigo

Volare oh oh - Gennaro Cannavacciuolo

Data:

14/04/2018


Volare oh oh - Gennaro Cannavacciuolo

Dopo il successo dello scorso anno a Ginevra, lo spettacolo "Volare oh oh" arriva finalmente anche a Berna e a Zurigo. Scritto e interpretato dall'attore e cantante Gennaro Cannavacciuolo e definito dalla critica "un autentico gioiello", "Volare oh oh" è un tuffo emozionante nella storia della canzone italiana, con particolare attenzione al percorso del grande Domenico Modugno.

Lo spettacolo offre una gamma musicale e teatrale dai mille volti e designa Cannavacciuolo come degno erede della scuola e della tradizione napoletane di attori-cantanti.

Nato a Pozzuoli nel 1962, Gennaro Cannavacciuolo si è formato alla Scuola di Eduardo de Filippo lavorando successivamente a fianco di Pupella Maggio. Oltre a essere un grande interprete della tradizione di prosa è anche un raffinato cantante e un fantasista che affronta il comico, il tragico, il cabaret, la rivista nel segno di un eclettismo non comune. Tra i suoi spettacoli principali Gran varietà Yves Montand - Un italien à Paris.

L’evento è organizzato da DEMA Agency e da ELSINOR (Centro di Produzione Teatrale), in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo.

Trailer dello spettacolo

Biglietti per Berna >> qui
Biglietti per Zurigo >> qui


Dove e quando:
14.04.2018 ore 20.30, Theater National, Hirschengraben 24, Berna
15.04.2018 ore 18.00 Volkshaus, Stauffacherstrasse 60, Zurigo

Informazioni

Data: da Sab 14 Apr 2018 a Dom 15 Apr 2018

Organizzato da : DEMA Agency ed ELSINOR

In collaborazione con : IIC di Zurigo

Ingresso : a pagamento


Luogo:

Berna e Zurigo

701