Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_zurigo

Animatou - International Animation Film Festival

Data:

06/10/2017


Animatou - International Animation Film Festival

Festival internazionale del film d’animazione di Ginevra, in programma dal 6 al 14 ottobre in diverse location della città.

Invitata d’onore dell'edizione 2017 di Animatou è l'Italia, a cui saranno dedicate diverse proiezioni e retrospettive, che ripercorreranno la produzione italiana di film e cortometraggi animati a partire dai celebri spot di Carosello fino ad arrivare ai nostri giorni.

Sono inoltre previsti workshop e incontri alla presenza di cineasti esperti del settore e una presentazione del lavoro e degli studi condotti presso il “Centro sperimentale di Cinematografia” del Piemonte. Il programma è arricchito da una serie di eventi collaterali, tra cui degustazioni e performance di musica dal vivo. 

La partecipazione italiana è stata realizzata in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura di Zurigo, partner di Animatou 2017 >> Saluto della dott.ssa Licia Coffani, Direttrice dell'IIC

Programma dedicato all'Italia

Dove e quando:
06.10. – 14.10.17, Biglietteria e informazioni: Salle de l'Alhambra, Rue de la Rôtisserie 10, Ginevra

Informazioni

Data: da Ven 6 Ott 2017 a Sab 14 Ott 2017

Organizzato da : Animatou

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura di Zurigo

Ingresso : a pagamento


Luogo:

Ginevra

638